Gazzetta di Modena

Modena

Pd, si mormora sul décolleté “catturavoti”

Pd, si mormora sul décolleté “catturavoti”

In attesa dei dibattiti su programmi e contenuti, la campagna elettorale propone le prime schermaglie da “gossip”. Ieri su tutte il mormorio, interno soprattutto alla componente femminista del Pd,...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





In attesa dei dibattiti su programmi e contenuti, la campagna elettorale propone le prime schermaglie da “gossip”. Ieri su tutte il mormorio, interno soprattutto alla componente femminista del Pd, che ha ben poco gradito la foto con la quale Giulia Morini pubblicizzerà la propria candidatura al Consiglio. Una foto nella quale, oltre a sfoggiare un bel sorriso, la candidata presenta un decolletè che sicuramente non sfuggirà al pubblico elettorale maschile. Pubblicata su facebook la foto sta già registrando record di commenti positivi. Si tradurranno in voti? Non resta che attendere il 26 maggio.

***

KYENGE INCONTRA

IL TERZO SETTORE

Stasera alle 21, presso la sala Giacomo Ulivi, via Ciro Menotti 137, Modena, la candidata alle elezioni europee del 25 maggio prossimo Cécile Kyenge incontrerà esponenti del Terzo settore. Si parlerà del futuro dell’Europa dal punto di vista sociale e soprattutto delle strategie e delle azioni da mettere in campo per valorizzare il ruolo del volontariato, della cooperazione sociale, dell’associazionismo e di tutti i soggetti del no-profit nell’Europa di domani.

***

AUTOFINANZIAMENTO

PER QUERZÈ SINDACO

Adriana Querzè, candidata Sindaca di Modena ed esponenti della lista “Per me Modena”, parteciperanno ad un incontro di autofinanziamento con residenti e cittadini che si terrà stasera alle 20 presso i locali della Bocciofila Modenese in viale Verdi 101.