Arrestato spacciatore 21enne aveva cocaina e marijuana
Ieri sera la Squadra volante ha arrestato per spaccio di droga R.M., modenese 21enne. Mentre passavano in via Pergolesi, gli agenti sulla Volante hanno notato il giovane che, alla vista della polizia,...
Ieri sera la Squadra volante ha arrestato per spaccio di droga R.M., modenese 21enne. Mentre passavano in via Pergolesi, gli agenti sulla Volante hanno notato il giovane che, alla vista della polizia, ha cercato di eludere un possibile controllo. Bloccato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione digitale ancora sporco di cocaina; addosso aveva anche alcune foglie di marijuana e una dose pronta. In Questura, all'interno dei calzini e della biancheria intima gli hanno trovato altri cinque involucri con 15 grammi di cocaina e marijuana. Durante la perquisizione, in casa sua la polizia ha scoperto alcune dosi di eroina in un involucro e 2 grammi di marijuana, oltre a due buste in cellophane di colore rosso e bianco con la presenza di alcuni fori, utilizzate per il confezionamento della droga da vendere, e 250 euro, suddivise in banconote (possibile provento di spaccio).
Tutto sottoposto a sequestro con i cellulari con i quali con tutta probabilità R.M. intratteneva i rapporti con i clienti. Ora è rinchiuso a Sant’Anna.