Nonantola, ladri razziano il bar La Grande
Sono entrati in azione in piena notte. Hanno divelto le inferriate poste a protezione delle finestre e sono entrati nel locale. Una banda di malviventi, nel portare via dal Bar Cafè La Grande (nella...
Sono entrati in azione in piena notte. Hanno divelto le inferriate poste a protezione delle finestre e sono entrati nel locale. Una banda di malviventi, nel portare via dal Bar Cafè La Grande (nella foto), il bottino di migliaia di euro, ha dato luogo anche a danni consistenti. All’esterno degli ampi locali dell'esercizio commerciale anche ieri erano visibili le azioni di effrazione perpetrate dai ladri nella notte tra lunedì e martedì.
Nel bar della frazione, la voglia di parlare era poca. Il dispiacere, la delusione, lo spavento. Il lavoro di giorni che va in fumo a causa di azioni violente. Dettagli sui quali lavorano i carabinieri della Stazione di Nonantola con indagini a tutto campo. Ridare serenità a lavoratori che ogni giorno e a proprio rischio tirano su la saracinesca è nell'auspicio di tutti.
Patrizia Cantusci