Abitcoop, da 500 a 1000 euro i premi per i figli dei soci
Quattro laureati di primo livello e tre laureati magistrali , di cui sei usciti dall'Università di Modena e uno dall'ateneo bolognese, riceveranno i premi di studio “in ricordo di Francesco...
Quattro laureati di primo livello e tre laureati magistrali , di cui sei usciti dall'Università di Modena e uno dall'ateneo bolognese, riceveranno i premi di studio “in ricordo di Francesco Reggiani”, istituiti da Abitcoop, la cooperativa di abitanti aderente a Legacoop, e riservata ai soci o ai figli di soci.
I vincitori di quest’anno sono Andrea Di Giorgio (Economia, 110 e lode), Brigitta Fazzini (Infermieristica, 110/110), Marco Mai (Dietistica, 110/110) e Nicolò Zagni (Ingegneria Elettronica, 110 e lode), Elisabetta Ladisa (Medicina, 110 e lode), Stefania Solmi (Chimica Industriale (110 e lode), Fabio Veronesi (Ingegneria Civile (110 e lode). Complessivamente la commissione, presieduta dal vicepresidente Simone Scagliarini, ha valutato una decina di domande. Ai quattro vincitori con laurea triennale andrà un assegno di 500 euro, mentre ai tre laureati magistrali 1000.
La premiazione verrà fatta il 10 maggio 2014 al termine dell'assemblea ordinaria per l'approvazione del bilancio che la cooperativa terrà presso l'Hotel Raffaello.