Forza Italia: «In lista persone che rappresentano la società»
MARANELLO. Forza Italia ha presentato alla cittadinanza in piazza Libertà la lista dei 16 candidati, costituita da 9 donne e da7 uomini. «I nostri candidati - spiega Vincenzo Zippo, canditato in...
MARANELLO. Forza Italia ha presentato alla cittadinanza in piazza Libertà la lista dei 16 candidati, costituita da 9 donne e da7 uomini.
«I nostri candidati - spiega Vincenzo Zippo, canditato in consiglio comunale e presidente del locale Club di Forza Italia - sono stati scelti in base a dei requisti ben definiti: abbiamo individuato persone, non solo dalle indiscusse capacità personali, ma anche rappresentative di tutte le categorie sociali e professionali maranellesesi. Il nostro obiettivo principale - continua Vincenzo Zippo - è quello di riavvicinare il cittadino di Maranello alla vita politica della città, facendolo sentire importante e determinante rispetto alle decisioni che verranno di volta in volta prese; per noi l'amministatore locale deve diventare un punto di ascolto e di riferimento per tutta la cittadinanza. Forza Italia a Maranello - conclude Zippo - sostiene la candidatura a Sindaco del civico Luca Barbolini per l'impegno profuso come consigliere Comunale negli ultimi 15 anni al servizio dei cittadini».