Gazzetta di Modena

Modena

Centri estivi domande al via per i voucher

Ricordiamo anche oggi che questa mattina si aprono i termini per partecipare al bando del Comune di Modena per richiedere un contributo alle spese di frequenza dei centri estivi per bambini e ragazzi...

1 MINUTI DI LETTURA





Ricordiamo anche oggi che questa mattina si aprono i termini per partecipare al bando del Comune di Modena per richiedere un contributo alle spese di frequenza dei centri estivi per bambini e ragazzi da uno a undici anni.

Anche per l’estate 2014 l’Amministrazione comunale ha costituito un albo di soggetti gestori interessati a organizzare le iniziative estive per i bimbi e i ragazzi e le iscrizioni ai centri estivi vengono raccolte direttamente dai singoli gestori, che stabiliscono in autonomia la retta di frequenza. L'Amministrazione mette però a disposizione contributi economici sotto forma di voucher per le famiglie con basso reddito.

Le domande per i voucher vanno presentate entro il 22 maggio al settore Istruzione del Comune di Modena (via Galaverna 8, aperto al pubblico lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13, lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18) o inviate on line .