Caso Mazzi Leoni prevede: «Fi a picco»
Dante Mazzi escluso con coda polemica dalla lista di Forza italia. Ieri il partito di Berlusconi ha preferito ignorare lo sfogo di Mazzi che ha rivelato i retroscena della sua esclusione dalle...
Dante Mazzi escluso con coda polemica dalla lista di Forza italia. Ieri il partito di Berlusconi ha preferito ignorare lo sfogo di Mazzi che ha rivelato i retroscena della sua esclusione dalle candidature.
Oggi Andrea Leoni storico esponente del partito e consigliere regionale si schiera dalla parte dell’ “epurato” commentando così su Facebook: «Se uno dei fondatori di Forza Italia a Modena, stimato per la propria attività istituzionale, non viene messo nella lista di Forza Italia è evidente che c'è qualcosa che non funziona, per usare un eufemismo. Con scelte politicamente ingiustificabili come queste il burrone è dietro l'angolo».
E MAZZI FA AUTOIRONIA
“SONO PIÙ SERI NEL PD...”
Dante Mazzi invece la prende con ironia e via facebook ieri è tornato sulla sua esclusione commentando così l’accaduto e ricordando Letta “elogia” così lo stile del Partito Democratico. «Devo ammettere che a sinistra c'è maggiore sensibilità e serietà nei confronti di chi vogliono epurare. - scrive in un post - A me nessuno ha inviato preventivamente un tweet "#staisereno, sei in lista».
PIERLUIGI BERSANI
A MODENA PER IL PD
Pierluigi Bersani sarà venerdì a Modena a sostegno del candidato sindaco della città Gian Carlo Muzzarelli e dei candidati all'Europarlamento Salvatore Caronna e Cécile Kyenge. L'appuntamento, all'insegna dello slogan “Europa al lavoro”, è alla Manifattura delle idee, la sede del comitato elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Muzzarelli, in via Sant'Orsola n.78. La tavola rotonda, condotta dal caporedattore centrale di Radio Bruno Pierluigi Senatore, si terrà nel piazzale interno dell'ex Manifattura Tabacchi. Parteciperanno, oltre a Bersani, Gian Carlo Muzzarelli, il parlamentare europeo uscente Salvatore Caronna e la deputata Cécile Kyenge, entrambi candidati al Parlamento europeo nella Circoscrizione di Nord-Est. Interverrà il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi. L'inizio dell'incontro è fissato per le ore 18.00.