Nasconde in casa la cocaina Arrestato e subito liberato
SAN FELICE. «Nell’ambito del continuo monitoraggio degli spacciatori provenienti da altre province che riforniscono “clienti” ferraresi, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di...
SAN FELICE. «Nell’ambito del continuo monitoraggio degli spacciatori provenienti da altre province che riforniscono “clienti” ferraresi, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ferrara» - fa sapere una nota della polizia estense - hanno arrestato B.M., marocchino classe 1990 con precedenti per reati specifici in materia di stupefacenti. L’accusa stavolta è detenzione ai fini di spaccio di cocaina rinvenuta a seguito della perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione di Rivara.
Oltre alla sostanza stupefacente, dodici grammi in polvere di cui tre già confezionati in dosi e pronti allo smercio, è stato sequestrato dalla polizia al marocchino rivarese un bilancino di precisione e materiale da taglio e confezionamento.
Secondo quanto riferiscono a Rivara, l’operazione sarebbe scattata alle 6 del mattino in via Scala. Non si sa per quale motivo l’uomo arrestato aveva scelto proprio via Scala per vivere senza dare nell’occhio.
Comunque in via Scala l’arrestato ci è tornato in fretta: termine degli atti l’arrestato è stato rimesso in libertà dal Pubblico ministero di turno.