Gazzetta di Modena

Modena

san felice

Nasconde in casa la cocaina Arrestato e subito liberato

SAN FELICE. «Nell’ambito del continuo monitoraggio degli spacciatori provenienti da altre province che riforniscono “clienti” ferraresi, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN FELICE. «Nell’ambito del continuo monitoraggio degli spacciatori provenienti da altre province che riforniscono “clienti” ferraresi, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ferrara» - fa sapere una nota della polizia estense - hanno arrestato B.M., marocchino classe 1990 con precedenti per reati specifici in materia di stupefacenti. L’accusa stavolta è detenzione ai fini di spaccio di cocaina rinvenuta a seguito della perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione di Rivara.

Oltre alla sostanza stupefacente, dodici grammi in polvere di cui tre già confezionati in dosi e pronti allo smercio, è stato sequestrato dalla polizia al marocchino rivarese un bilancino di precisione e materiale da taglio e confezionamento.

Secondo quanto riferiscono a Rivara, l’operazione sarebbe scattata alle 6 del mattino in via Scala. Non si sa per quale motivo l’uomo arrestato aveva scelto proprio via Scala per vivere senza dare nell’occhio.

Comunque in via Scala l’arrestato ci è tornato in fretta: termine degli atti l’arrestato è stato rimesso in libertà dal Pubblico ministero di turno.