Presidio all’Ausl per salvare il pronto soccorso
«Nessuno tocchi il pronto soccorso di Vignola» e scatta il presidio. È lo slogan portato avanti dal Nuovo Centro Destra che questa mattina, dalle 10, organizza un presidio davanti alla sede dell'Usl...
«Nessuno tocchi il pronto soccorso di Vignola» e scatta il presidio. È lo slogan portato avanti dal Nuovo Centro Destra che questa mattina, dalle 10, organizza un presidio davanti alla sede dell'Usl a Modena in via San Giovanni del Cantone «per manifestare - spiega Bruno Rinaldi, coordinatore dell'Ncd provinciale - con cartelli e bandiere contro la possibile chiusura o contro l'eventuale ridimensionamento dell'ospedale di Vignola. Saremo tutti lì davanti, per dire che il presidio vignolese deve essere salvaguardato, e protetto, perché è un importante riferimento per tutto il territorio; un riferimento di cui ha bisogno». Uno dei temi chiave delle amministrative 2014 in zona.
Sarà presente la lista Ncd in corsa a Vignola per le prossime amministrative, oltre al candidato sindaco Antonio Guarro, i consiglieri provinciali del partito, Rinaldi e Ghelfi, e il coordinatore regionale Berselli. (an.min.)