Propaganda elettorale per 1600 metri
INCONTRO PUBBLICO I CANDIDATI E LE DONNE Le associazioni femminili di Modena propongono un momento di dibattito e confronto con i candidati sindaci per lunedì dalle ore 11 alle 13 presso la sede...
INCONTRO PUBBLICO
I CANDIDATI E LE DONNE
Le associazioni femminili di Modena propongono un momento di dibattito e confronto con i candidati sindaci per lunedì dalle ore 11 alle 13 presso la sede della casa delle donne di via Del Gambero. Saranno presenti i nove candidati. L’incontro, aperto alla cittadinanza e moderato dalla portavoce Vittorina Maestroni, presidente del Centro Documentazione Donna, verterà sulle azioni concrete che la candidata e i candidati intendono garantire in merito alle tematiche di genere.
MARCO BORTOLOTTI
SCUOLA E POLITICHE SOCIALI
Questa sera al Dalton Cafè, dalle 20.30, il Movimento Cinquestelle si ritroverà per parlare di scuola e politiche sociali: «Obiettivo primario del Movimento Cinquestelle è il cambiamento del concetto attuale di politica, ridando voce ai cittadini in un contesto di sviluppo sostenibile attento alle esigenze attuali e delle generazioni future. la partecipazione sociale rappresenta il denominatore comune per un’amministrazione in rapporto costante con le realtà del territorio. Ecco che serve ripristinare un equilibrio tra gestione pubblica e privata dei servizi educativi».
TABELLONI ELETTORALI
I NUMERI DELLA PROPAGANDA
In vista del voto del 25 maggio sono stati assegnati gli spazi nei tabelloni elettorali: trenta postazioni in città per le 12 liste delle Europee e per le 15 delle Comunali. In tutto si tratta di oltre 1600 metri di spazi disponibili. Ogni postazione è costituita di 24 tabelloni per le Europee e 24 per le Amministrative. Gli spazi sono stati già assegnati in base al sorteggio delle varie liste.