Gazzetta di Modena

Modena

Nuovi particolari sul colpo in centro

Prende a testate 15enne per rapinargli lo smartphone

Emergono nuovi inquietanti particolari sulla rapina del ragazzo ad opera di un coetaneo avvenuta l’altro pomeriggio in centro storico. Ieri la polizia ha spiegato, in base a una prima ricostruzione,...

1 MINUTI DI LETTURA





Emergono nuovi inquietanti particolari sulla rapina del ragazzo ad opera di un coetaneo avvenuta l’altro pomeriggio in centro storico. Ieri la polizia ha spiegato, in base a una prima ricostruzione, il susseguirsi degli eventi che hanno portato anche la pestaggio della vittima in mezzo alla strada.

La vittima è un quindicenne modenese. Intorno alle 13.30 stava tornando a casa dopo la scuola, in viaggio sull’autobus. Improvvisamente lo ha avvicinato un coetaneo di colore con cresta e catena d’oro stile Balotelli che gli ha strappato di mano il nuovissimo smart phone Samsung Galaxy S 54, un telefono del valore di 700 euro, e se lo è tenuto per sé. Alla fermata sul viale delle Rimembranze, il ladro è sceso dal bus e la vittima lo ha seguito cercando di riottenere il suo telefono. Lo ha inseguito in Canalchiaro, ma poi, quando sono giunti in piazzetta San Giacomo, sono arrivati a una resa dei conti. Il ladro si è stancato del ragazzo che provava a ottenere ciò che era suo e lo ha addirittura aggredito malmenandolo con pugni e due testate che lo hanno steso.