Pro Loco e Avis inaugurano a Prignano
PRIGNANO. Doppio taglio del nastro domani mattina. Alle 11, presso il centro civico “Giuseppe Geti”, saranno infatti inaugurate le nuove sedi della sezione prignanese dell’Avis e della Pro Loco....
PRIGNANO. Doppio taglio del nastro domani mattina. Alle 11, presso il centro civico “Giuseppe Geti”, saranno infatti inaugurate le nuove sedi della sezione prignanese dell’Avis e della Pro Loco. Entrambe le associazioni erano già insediate all’interno del centro civico, ma sono stati necessari profondi lavori di ristrutturazione e uno spostamento delle rispettive sedi per consentire all’Avis di ottenere l’accreditamento regionale, previsto per legge. Di fatto, quindi, l’Avis di Prignano, che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 40 anni di attività, si troverà d’ora in poi al primo piano dell’edificio, mentre la Pro Loco avrà la sua sede al piano terra.
«Devo complimentarmi con tutti i volontari Avis - ha dichiarato il presidente della Pro Loco, Giuseppe Biagini - per l’eccellente lavoro che hanno svolto in questi giorni». Dopo l’inaugurazione seguirà un piccolo rinfresco e alle 13, nella palestra comunale, si terrà un pranzo di autofinanziamento dell’Avis a base di gnocco fritto, tigelle e borlenghi.