Nascondevano cocaina, arrestati
Operazione dei carabinieri, hanno pedinato e fermato due extracomunitari
Nel pomeriggio di giovedì, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo insieme a quelli della locale Stazione cittadina, hanno arrestato due cittadini extracomunitari di origine marocchina, di 39 e 33 anni; per loro l’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, al termine di un’intensa attività investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito del comprensorio ceramico, dopo un servizio di pedinamento, hanno sorpreso i due uomini in possesso di “cocaina”.
La successiva perquisizione nell’abitazione che occupavano a Concordia, ha permesso di ritrovare ulteriori quantità di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato per il peso complessivo di 61 grammi circa
I due uomini, domiciliati nel Comune della Bassa modenese, sono ritenuti dai militari coloro che alimentano parte del commercio di cocaina nell’area.
Sono stati arrestati e portati nel carcere di Sant’Anna a Modena dove restano a a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le indagini proseguono per individuare eventuali altri elementi parte attiva dello spaccio nella zona.