Parla Bersani e Richetti ironizza: «E Occhetto?»
ADRIANA QUERZÈ AMBIENTE E BICICLETTE Si prepara ad un weekend tra la natura e all'insegna dei temi ambientali per la candidata Sindaca di Modena Adriana Querzè e i rappresentanti della sua lista a...
ADRIANA QUERZÈ
AMBIENTE E BICICLETTE
Si prepara ad un weekend tra la natura e all'insegna dei temi ambientali per la candidata Sindaca di Modena Adriana Querzè e i rappresentanti della sua lista a sostegno “Per me Modena”. Oggi alle ore 11 Adriana Querzè sarà al Bonvi Park per incontrare residenti e cittadini della zona, mentre nel pomeriggio alle ore 19 nella Sala condominiale Guareschi - Parchetto incontrerà la popolazione della frazione di Cognento. Domani biciclettata con partenza dalle ore 11.30 davanti all'ex Istituto Sigonio in via Saragozza e arrivo previsto alle ore 13.45 al Parco Amendola dove coi canti delle Cence allegre si aspetterà lo gnocco fritto.
GIAN CARLO MUZZARELLI
BERSANI C’È, RICHETTI VELENO
«Le riforme sono da anni nel programma del Pd e finora non sono state fatte perchè c'era Berlusconi». Lo ha detto Bersani a Modena per sostenere la candidatura di Muzzarelli. Con Bersani invitati in queste ore anche D’Alema, Caronna e Kyenge. La polemica la solleva Matteo Richetti con una battuta al veleno: «Nessuna polemica sul fatto che il Pd di Modena abbia pre-selezionato i candidati da promuovere. Faccio questo post solo per esprimere la mia solidarietà ad Achille Occhetto per l'inaccettabile discriminazione. A proposito di #cambiaverso». Un mal di pancia renziano sempre vivo che affiora anche in campagna elettorale.