Gazzetta di Modena

Modena

fanano

Pronta la Casa della Salute Stamattina il taglio del nastro

FANANO. Nella giornata di oggi in mattinata, a partire dalle ore 10, sarà presentata la nuova Casa della Salute “Cimone” che servirà una popolazione di quasi 7 mila persone divisa sui tre comuni di...

1 MINUTI DI LETTURA





FANANO. Nella giornata di oggi in mattinata, a partire dalle ore 10, sarà presentata la nuova Casa della Salute “Cimone” che servirà una popolazione di quasi 7 mila persone divisa sui tre comuni di Fanano, Sestola e Montecreto. Tra le novità più qualificanti che sono state inserite nell'organizzazione della Casa della Salute, che ha sede a Fanano in via Sabattini 31, ci sono i nuovi ambulatori dei Medici di Medicina Generale e i 15 posti letto a gestione infermieristica dell'Ospedale di Comunità. All'inaugurazione parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Fanano Lorenzo Lugli, il sindaco di Sestola Marco Bonucchi, il sindaco di Montecreto Maurizio Cadegiani, il presidente dell'Unione Comuni del Frignano Romano Canovi, il direttore generale dell'Azienda Usl di Modena Mariella Martini, il direttore del Distretto sanitario di Pavullo Maria Pia Biondi.

È prevista la partecipazione delle Associazioni di Volontariato del territorio.

Al termine della cerimonia ufficiale gli operatori incontreranno i cittadini per una visita guidata alla struttura e per mostrare il lavoro che è stato fatto e dove troveranno sede i serviei e le funzioni proposti alla popolazione.