Gazzetta di Modena

Modena

cena alla misericordia

Giovanardi: «Inspiegabile l’arresto dei due vigili»

Giovanardi: «Inspiegabile l’arresto dei due vigili»

Una serata conviviale quella che si è svolta alla Misericordia di Modena, dove il senatore Carlo Giovanardi ha organizzato il suo raduno pre-elettorale in grande stile: in tantissimi sono intervenuti...

1 MINUTI DI LETTURA





Una serata conviviale quella che si è svolta alla Misericordia di Modena, dove il senatore Carlo Giovanardi ha organizzato il suo raduno pre-elettorale in grande stile: in tantissimi sono intervenuti alla cena che ha avuto come ospiti, oltre al candidato sindaco, anche tutti i componenti della lista del Nuovo Centrodestra.

Giovanardi in questi giorni sta facendo la spola tra Modena e Roma, dove è relatore della legge sulla droga: «È una buona legge, riprende quella che porta il mio nome quindi non posso non trovarmi d’accordo». Giovanardi interviene anche sull’attualità modenese, il caso dei due vigili urbani arrestati dopo le denunce di una donna: «Mi stupiscono gli arresti a così tanto tempo di distanza. Di cosa hanno paura? Che scappino o reiterino il reato? Non so cosa è capitato, la magistratura giustamente fa il suo dovere, ma mi chiedo se vale di più la parola di una donna in evidente stato di alterazione o quella di un vigile urbano. Prima di dare sentenze affrettate mettiamoci sempre nei panni di chi fa ordine pubblico».