Gazzetta di Modena

Modena

in via della cerca

Getta dalla finestra di casa un etto d’hascisc: arrestato

Ha gettato la droga dalla finestra, un etto di hascisc, ma il lancio liberatorio non gli ha impedito l’arresto. Si tratta di un marocchino di 23 anni, ora al Sant’Anna con l'accusa di detenzione ai...

1 MINUTI DI LETTURA





Ha gettato la droga dalla finestra, un etto di hascisc, ma il lancio liberatorio non gli ha impedito l’arresto. Si tratta di un marocchino di 23 anni, ora al Sant’Anna con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno bloccato l'uomo all'interno di un appartamento in via della Cerca, a seguito di una segnalazione giunta al "113" con la quale era stato comunicato uno strano via vai di persone. In altre parole “affari” di droga. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato il giovane che, alla vista delle divise, ha gettato dalla finestra una maglietta all'interno della quale è stato rinvenuto un panetto di hascisc del peso di 100 grammi. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati un telefono cellulare con il quale lo straniero teneva i contatti con i tossicodipendenti e la somma di 70 euro probabile provento dell'attività illecita.

Accompagnato in Questura in stato di arresto è emerso che il giovane era completamente sconosciuto alle banche dati interforze.