I candidati sindaci a confronto con imprese e volontariato
Sarà un martedì intenso sul fronte politico di Mirandola e San Felice. Nei due principali centri della Bassa, chiamati a rinnovare il consiglio comunale, si terranno infatti due intensi confronti tra...
Sarà un martedì intenso sul fronte politico di Mirandola e San Felice. Nei due principali centri della Bassa, chiamati a rinnovare il consiglio comunale, si terranno infatti due intensi confronti tra i candidati a sindaco.
Si inizia alle 18,30, nella città dei Pico dove, in sala consiliare del municipio, siederanno Maino Benatti, Guglielmo Golinelli, Antonio Platis e Nunzio Tinchelli. Il tema che si andrà ad analizzare è il volontariato. L’incontro è organizzato dalla Consulta del Volontariato e dal Forum provinciale Terzo Settore.
A San Felice, invece, l’appuntamento è alle 20,45 al Pala Round Table di piazza Italia. I quattro candidati a sindaco, Lorenza Borsari, Emanuele Coviello, Massimiliano Fortini e Alberto Silvestri, risponderanno alle sollecitazioni che arriveranno da Rete Imprese Italia, che ha organizzato la serata. Si analizzerà anche il documento unitario su “Le proposte delle imprese per il rilancio dell’economia” oltre ai temi centrali che riguardano le attività commerciali locali.