Meloni, Renzi e anche Sacconi sabato alle 16
PROPOSTE ELETTORALI DEI PICCOLI PROPRIETARI L’Asppi avanza alcune proposte chiedendo ai candidati che le inseriscano nel programma: «Incentivare la propensione all’affitto, sostenere i contratti di...
PROPOSTE ELETTORALI
DEI PICCOLI PROPRIETARI
L’Asppi avanza alcune proposte chiedendo ai candidati che le inseriscano nel programma: «Incentivare la propensione all’affitto, sostenere i contratti di locazione a canone concordato, contrastare la morosità diffusa e garantire gli affitti, rendere trasparenti i costi dei servizi in rapporto all’efficacia, all’efficienze e ai benefici attesi, coinvolgere la proprietà immobiliare nel processo di riforma del catasto, snellire le procedure amministrative e ridurre i tempi e gli adempimenti per le attività edilizie, considerare la proprietà immobiliare un soggetto protagonista della riqualificazione urbana».
CARLO GIOVANARDI
ECONOMIA E LAVORO
Sabato, prossimo, oltre a Renzi e Meloni, tra i leader che arriveranno a Modena ci sarà anche il senatore Maurizio Sacconi di Nuovo Centrodestra. L’appuntamento sarà alle 16 nell’auditorium di Confcommercio in via Piave, interverrà anche il candidato Carlo Giovanardi.
MODENASALUTEAMBIENTE.IT
DI FAZIO DICE «NO»
Il candidato al consiglio comunale Fabio Di Fazio dice no alla notte bianca: «Dico no alla notte bianca pensata così dove non viene fatta raccolta differenziata, dove si urina sulle chiese. Ci possiamo divertire tutti, ma con più valore rispetto al prossimo e alle cose che ci circondano. Modena deve guardare al meglio».