Quattordicenne pestato per rubargli la bicicletta
Pestato a sangue in pieno centro storico per poi essere derubato della bicicletta. È quanto accaduto ad un ragazzino di quattordici anni ieri sera poco dopo le 20 nel parco dietro al Teatro Comunale....
Pestato a sangue in pieno centro storico per poi essere derubato della bicicletta. È quanto accaduto ad un ragazzino di quattordici anni ieri sera poco dopo le 20 nel parco dietro al Teatro Comunale.
Tre ragazzi di nazionalità probabilmente pakistana, da quanto risulta dalla descrizione fornita dal giovanissimo ai soccoritori, hanno circondato e poi aggredito il 14enne per strappargli di mano la bicicletta.
Il minorenne carpigiano in quel momento aveva la batteria del cellulare scarico quindi una volta rimasto dolorante al termine dell’aggressione ha dovuto recarsi a piedi fino a casa della nonna, che abita nei paraggi, per telefonare e chiedere aiuto.
Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa che ha accompagnato il ragazzo all’ospedale Ramazzini. Per i rilievi sono intervenute le forze dell’ordine. Si presume che possa trattarsi della stessa gang che sabato sera ha aggredito un altro minorenne in via Bellentanina strappandogli l’Iphone.
Episodi del genere stanno preoccupando molto i carpigiani che in questi ultimi mesi a partire da quando si è verificato il maxi furto da oltre 800mila euro di pellicce in piazza Martiri sentono minata la proprio sicurezza.
Serena Arbizzi