Cariparma si rinnova
È stata inaugurata ieri, presso la sede di via Giardini a Modena, 13 maggio la prima “Agenziaperte” modenese di Cariparma Crédit Agricole. Nuovo look per la sede locale dell'istituto per dare vita a...
È stata inaugurata ieri, presso la sede di via Giardini a Modena, 13 maggio la prima “Agenziaperte” modenese di Cariparma Crédit Agricole. Nuovo look per la sede locale dell'istituto per dare vita a un nuovo modello di servizio che Cariparma Crédit Agricole ha mutuato direttamente dalla positiva esperienza della casa madre francese. Con questa apertura salgono a oltre 60 le filiali di nuova generazione del Gruppo. Agenziaperte mette in gioco tecnologia e automazione prevedendo un'ampia dotazione di sportelli tecnologicamente evoluti e, grazie a una focalizzazione esclusiva sulla consulenza, riporta al centro del rapporto banca-cliente la relazione umana. Nei locali rinnovati dell'agenzia si sperimenta un nuovo concetto di accoglienza con una figura professionale specifica che accompagnerà il cliente nelle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizzerà al consulente più adatto per le sue esigenze.
I dati riferiti ai clienti della provincia di Modena dimostrano già una buona predisposizione ai nuovi strumenti: ad oggi circa il 71% della clientela Cariparma effettua operazioni attraverso i canali diretti (ATM evoluti, banca telefonica e on-line banking).
I nuovi strumenti garantiscono anche maggiore sicurezza delle operazioni.