Gazzetta di Modena

Modena

Forza Centro e Giovanardi Querzè in giro

NUOVO CENTRODESTRA I MIRACOLI DI MUZZARELLI «Ogni volta che si presenta ad un uditorio, il candidato Pd Gian Carlo Muzzarelli promette una grande opera - afferma Luca Ghlefi - prima va al Sigonio e...

1 MINUTI DI LETTURA





NUOVO CENTRODESTRA

I MIRACOLI DI MUZZARELLI

«Ogni volta che si presenta ad un uditorio, il candidato Pd Gian Carlo Muzzarelli promette una grande opera - afferma Luca Ghlefi - prima va al Sigonio e promette la scuola, poi va alla Casa delle Donne e promette la ristrutturazione di Villa Ombrosa. Ci sarebbe da gridare al miracolo».

MARCO BORTOLOTTI

SERATA AGRICOLA

Prosegue il percorso partecipativo che il Movimento Cinquestelle propone ai cittadini: stasera alle 21 al Caffè Dalton al centro del dibattito dei grillini ci saranno le tematiche legate all’agricoltura.

FORZA CENTRO

A CHE GIOCO GIOCHIAMO

Scrive Forza centro, l’associazione di Enrico Benini che appoggia Carlo Giovanardi: «Prima Forza Italia, poi anche Fratelli d’Italia: anzichè attaccare Muzzarelli, attaccano un senatore modenese che con coerenza esemplare da sempre fa parte del centrodestra e da sempre si è battuto contro lo strapotere e la prepotenza dei comunisti a Modena».

ADRIANA QUERZÈ

INCONTRO A VILLANOVA

Nel suo percorso a tappe verso la scadenza del 25 maggio la candidata Sindaco di Modena Adriana Querzè ed esponenti della sua lista a sostegno "Per me Modena" il pomeriggio di oggi alle ore 17.30 saranno a Villanova, presso la saletta della polisportiva per incontrare i cittadini.