Gazzetta di Modena

Modena

davanti al parco Ferrari: rianimato da un passante

Grave uno straniero travolto in bicicletta

È stato rianimato sul posto da un passante che lo ha prontamente soccorso subito dopo l’investimento: ora l’investito è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale a Baggiovara. L’incidente è...

1 MINUTI DI LETTURA





È stato rianimato sul posto da un passante che lo ha prontamente soccorso subito dopo l’investimento: ora l’investito è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale a Baggiovara. L’incidente è avvenuto l’altra sera, intorno alle 22.30, in via Emilia ovest all’altezza del parco Ferrari. Un cittadino straniero senza documenti di riconoscimento, presumibilmente di quarantacinque anni, è stato investito in sella alla sua bicicletta da un’utilitaria condotta da un quarantenne non residente a Modena.

Come detto, dopo i soccorsi e una prima rianimazione sul posto da parte di un cittadino, lo straniero è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara dove è attualmente in prognosi riservata in condizioni critiche. La polizia municipale, intervenuta sul posto insieme al 118, sta indagando sull’identità del ferito e sulla dinamica dell’incidente.