La motrice di Montanini “Muzza” e web C’é La Malfa
ANTONIO MONTANINI PROGETTO MO.T.R.I.C.E. «Per permettere ripresa economica - afferma Montanini - è necessario attuare un cambio del paradigma tipico di Muzzarelli&Co che vede prima il lavoro e...
ANTONIO MONTANINI
PROGETTO MO.T.R.I.C.E.
«Per permettere ripresa economica - afferma Montanini - è necessario attuare un cambio del paradigma tipico di Muzzarelli&Co che vede prima il lavoro e poi l'impresa, predilige i finanziamenti pubblici a pioggia, penalizza le aziende che delocalizzano, favorisce imprenditori senza idee».
CARLO GIOVANARDI
INCONTRO CON NUCERA
Il candidato del Nuovo Centrodestra Carlo Giovanardi oggi alle 18.30 presenterà presso l'Auditorium di Confcommercio (via Piave 125) il libro “Reggio Calabria New York andata e ritorno”, sarà presente l'autore Giovanni Nucera.
GIAN CARLO MUZZARELLI
PARTECIPAZIONE E WEB
Gian Carlo Muzzarelli traccia un primo bilancio della partecipazione alla campagna elettorale: «In questo senso, la rete è stata tra le grandi protagoniste della campagna elettorale, con oltre 45mila accessi complessivi al sito internet www.giancarlomuzzarelli.it ed oltre 15mila accessi settimanali medi all'account Facebook».
ADRIANA QUERZÈ
APPUNTAMENTO IN FATTORIA
Stasera alle ore 20 alla Fattoria Centofiori (Strada Pomposiana 292) si parlerà di ambiente e coesione sociale e se ne discuterà con Adriana Querzè e la candidata di “Per me Modena” Nicoletta Giberti.
CENTRO DEMOCRATICO
OCCHIO SULLA SICUREZZA
La sicurezza è senz’altro il bene primario da assicurare alla città. È partendo da questo presupposto che Giuseppe Zaccaria, una vita passata nelle Forze dell’Ordine a Modena e oggi candidato al Consiglio Comunale di Modena per Centro Democratico di cui è responsabile dell’area sicurezza, focalizza l’attenzione sui quartieri periferici, dove il tema dell’ordine pubblico tocca la sensibilità dei più deboli.
SEL MODENA
ARRIVA PETRELLA
Stasera alla Sala Giacomo Ulivi in via Ciro Menotti 137, alle ore 18, Sel Modena organizza un incontro pubblico con Riccardo Petrella, noto economista e Presidente dell’Istituto Europeo di Ricerca sulla Politica dell’Acqua e candidato con l'Altra Europa con Tsipras.
PARTITO REPUBBLICANO
OGGI C’È LA MALFA
Stasera alle 21 al Teatro Guiglia l’onorevole Giorgio La Malfa parlerà col Partito Repubblicano alla presenza di Alberto Fuzzi, Paolo Ballestrazzi e Giorgio Pighi.