Gazzetta di Modena

Modena

ACCORDO PER LA DIVISIONE SICUREZZA DELLA MODENESE TECHBOARD

Alleanza fra Syac Tb e Selesta

Con l’azienda genovese nuove strategie per soluzioni innovative

2 MINUTI DI LETTURA





Syac Tb, marchio storico nella video sicurezza digitale, divisione sicurezza della modenese Techboard, e la genovese Selesta Ingegneria, leader nel mercato del controllo accessi, rilevazione delle presenze e raccolta dati, danno vita a una alleanza strategica per accelerare lo sviluppo di soluzioni integrate di sicurezza professionale.

«Syac Tb e Selesta Ingegneria – afferma Marco Mignacco, amministratore delegato di Selesta Ingegneria – sono esempi di eccellenza e creatività tecnologica italiane. Lavorare a stretto contatto con Syac Tb ci consentirà di immettere sul mercato con rapidità soluzioni innovative e di grande affidabilità in grado di supportare i bisogni sempre più critici e complessi dei nostri clienti».

«I nostri Dvr e Nvr DigiEye – aggiunge Fabio Malagoli, amministratore delegato di Techboard – sono integrati nell’ampio ventaglio di prodotti Selesta Ingegneria, dai sistemi per il controllo degli accessi a quelli per la rilevazione e gestione delle presenze e la raccolta dati. Intendiamo consolidare e crescere le nostre presenze nazionali ed internazionali attraverso le rispettive reti di partner ed utenti finali che raccoglieranno i frutti di questa alleanza in termini di benefici tecnologici ed economici. Syac Tb fornisce soluzioni “reali” in grado di soddisfare le vere esigenze del mercato, ma al tempo stesso vantaggiose in termini di risparmio di costi e tempo, fin dalla fase di installazione. Soluzioni che permettono di fornire tecnologie avanzate in maniera sostenibile, per la conformità alle norme, per il supporto tecnico e per il loro Made in Italy».

Le soluzioni integrate da Selesta Ingegneria e Syac Tb verranno presentate all’Open Day di Techboard il 20 maggio dalle 10.30 alle ore 15.00 presso la sede di via della Scienza 50 a Modena e alla fiera IFSEC che si terrà dal 17 al 19 giugno all’ExCel di Londra.