Gazzetta di Modena

Modena

VIGNOLA

Accoltella il vicino dopo una lite: nei guai un albanese

VIGNOLA. Poteva finire molto peggio la lite condominiale tra due extracomunitari che sabato pomeriggio si è scatenata in un palazzo del centro storico nel quale abitano entrambi al termine della...

1 MINUTI DI LETTURA





VIGNOLA. Poteva finire molto peggio la lite condominiale tra due extracomunitari che sabato pomeriggio si è scatenata in un palazzo del centro storico nel quale abitano entrambi al termine della quale sono intervenuti i carabinieri della Tenenza.

Un indiano di 22 anni, con permesso di soggiorno regolare e residente in quella zona, è rimasto lievemente ferito presumibilmente con un'arma da taglio, non rinvenuta sul posto, dopo essersi scontrato con un albanese 43enne. L’aggressione a mano armata è arrivata alla fine di lite condominiale originata da futili motivi. Pare che tra i due ci fossero vecchie ruggini e non corresse quindi buon sangue

L'intervento dei carabinieri della locale tenenza ha impedito che lo scontro sfociasse in tragedia. L'albanese è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

L’indiano è stato soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vignola per essere sottoposto a visita e a cure. Non è grave.