Un quarantenne trovato senza vita nei pressi di Riccò
SERRAMAZZONI. Lo hanno ritrovato vigili del fuoco e carabinieri nella serata di sabato, intorno alle 21, impiccato a un albero nei pressi della via Marano in direzione della frazione di Riccò. Il...
SERRAMAZZONI. Lo hanno ritrovato vigili del fuoco e carabinieri nella serata di sabato, intorno alle 21, impiccato a un albero nei pressi della via Marano in direzione della frazione di Riccò.
Il corpo senza vita dell’uomo, poco più che quarantenne, è stato trovato dopo alcune ore di ricerche in seguito alla segnalazione di un parente dopo che non era rincasato.
I vigili del fuoco di Pavullo e i carabinieri dopo l’intervento sul posto hanno potuto accertare che l’uomo era originario della Bassa modenese, dove viveva con la moglie e i figli piccoli prima della separazione.
Dopo essersi diviso dalla moglie aveva deciso di trasferirsi a Serramazzoni, ospite di un parente. Proprio la circostanza della separazione potrebbe essere alla base del gesto dell’uomo, che non è stato in grado di reagire diversamente. Un dolore talmente grande da non permettergli di andare avanti. Così l’altra sera ha deciso di farla finita dopo essersi allontanato dalla casa di Serramazzoni lungo la strada che porta a Riccò.