Gazzetta di Modena

Modena

PORTE APERTE NELL’AZIENDA DI MODENA

Open Day oggi alla Techboard per l’intesa siglata con Selesta

Sarà presentata oggi, a partire dalle 10.30, in via della Scienza 50 a Modena, durate un Open day, il nuovo accordo siglato in casa Techboard, azienda storica modenese leader nel settore dei circuiti...

20 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Sarà presentata oggi, a partire dalle 10.30, in via della Scienza 50 a Modena, durate un Open day, il nuovo accordo siglato in casa Techboard, azienda storica modenese leader nel settore dei circuiti stampati professionali. L’intesa interessa Syac Tb, importante realtà nel settore della video sicurezza digitale, entrata a far parte della gruppo Techboard lo scorso anno, e la genovese Selesta Ingegneria, punto di riferimento a livello mondiale nel settore del controllo accessi, rilevazione presenze e raccolta dati. L’appuntamento offrirà l’occasione per presentare anche le soluzioni video e i prodotti messi a punto da Syac Tb nel campo della video sicurezza e da Emc Tb, nel settore delle telecomunicazioni professionali. All’iniziativa, tra gli altri, prenderanno parte Fabio Malagoli, amministratore delegato di Techboard, e Marco Mignacco, amministratore delegato di Selesta Ingegneria.

«L'accordo – dice l'azienda – consente di unire le qualità di due aziende leader con un’alleanza strategica che punta a offrire, con un approccio innovativo, soluzioni integrate nel settore della sicurezza professionale». Le soluzioni integrate da Selesta Ingegneria e Syac Tb verranno presentate anche alla fiera IFSEC dal 17 al 19 giugno all’ExCel di Londra.