Gazzetta di Modena

Modena

sabato

Dopo i danni del terremoto nuova sede per Mediolanum

MIRANDOLA. Banca Mediolanum inaugura i suoi uffici a Mirandola, dopo i danni e il trasloco forzato a causa del terremoto. La cerimonia avrà luogo sabato dalle ore 10.30 alle 14 quando si terrà l’inaug...

22 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MIRANDOLA. Banca Mediolanum inaugura i suoi uffici a Mirandola, dopo i danni e il trasloco forzato a causa del terremoto.

La cerimonia avrà luogo sabato dalle ore 10.30 alle 14 quando si terrà l’inaugurazione del nuovo “Family Banker Office” di via Agnini 92 presso il direzionale La Favorita .

« La cerimonia del taglio del nastro avverrà alla presenza delle autorità locali - spiega una nota - Gli organizzatori dell’evento, i Family Banker di Banca Mediolanum, attendono clienti e loro amici per festeggiare insieme. Un’occasione di incontro per consolidare ulteriormente il dialogo tra Banca Mediolanum e la comunità locale.

Al momento del terremoto la Banca aveva sede in via Statale sud 117, presso il centro direzionale Il Diamante. Dopo le scosse era stata aperta una sede provissoria in un truck allestito nel parcheggio dello stesso direzionale.

Ora, a lavori conclusi, la nuova sede più prossima al centro storico, nei locali al pianterreno del Centro direzionale La Favorita. Presso Banca Mediolanum a Mirandola lavorano cinque persone, che servono circa 2.000 clienti sul territorio mirandolese e nei comuni limitrofi.