Gazzetta di Modena

Modena

Per Forza Italia il gran finale con Brunetta

GIUSEPPE PELLACANI GRAN FINALE CON BRUNETTA Questa sera alle 21 al Caffè Concerto a sostegno della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia interverrà Renato Brunetta, presidente dei...

22 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





GIUSEPPE PELLACANI

GRAN FINALE CON BRUNETTA

Questa sera alle 21 al Caffè Concerto a sostegno della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia interverrà Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia. Sarà presente il candidato sindaco Giuseppe Pellacani e il candidato per il consiglio comunale Adolfo Morandi.

ANTONIO MONTANINI

MULTE E POLIZIA

Antonio Montanini, e la Candidata Eugenia Rossi (Consigliere Uscente) hanno incontrato ieri mattina i rappresentati del Sulpm Sindacato Polizia Municipale. Si è parlato a fondo del problema di come in questi anni è stato trascurato il Corpo di Polizia Municipale e quindi, la Sicurezza ai cittadini e alla viabilità. «Montanini - scrivono - si prende anche l’impegno di annullare tutte le ingiuste contravvenzioni che sono state fatte recentemente in via Contrada per volere di questa amministrazione comunale, garantendo che quando sarà sindaco di Modena, fatti così “penosi”, non potranno mai più accadere».

CENTRO DEMOCRATICO/1

INTERVIENE ROTELLA

Rilancio economico, ambiente e sicurezza, sono i tre punti su cui si basa il programma di Centro Democratico. «Si tratta – afferma il coordinatore provinciale Tommaso Rotella – degli elementi base con cui ci rivolgiamo agli elettori modenesi, ritenendoli essenziali per assicurare alla città una prospettiva di sviluppo e una migliore qualità di vita. Una città che sente di dover crescere deve poter contare su criteri di governo che premino il lavoro, il merito, la competitività, la libera iniziativa. È quanto assicura Centro Democratico, portando al governo della città una visione di democrazia autenticamente liberale».

CENTRO DEMOCRATICO/2

DALLA POLONIA A MODENA

In Via Francesco Selmi la presentazione del videoclip, Klaudyna Zablocka, una ragazza d'Europa per Modena, che racconta le idee e le proposte della giovane candidata al Consiglio Comunale di Modena. Nativa di Lodz, città industriale al centro de la Polonia, la Zablocka ha un passato di ciclista su strada. Il video è già un hit su YouTube e Facebook. Il videoclip è stato girato a Modena e Sassuolo in luoghi fortemente evocativi ed è prodotto da Stefano Bergonzini per la regia del trentino Marco Cavalli.