Gazzetta di Modena

Modena

Luiti Tollari eletto segretario Uil di Modena e Reggio

Luiti Tollari eletto segretario Uil di Modena e Reggio

È Luigi Tollari il segretario provinciale del sindacato Uil unitificato di Modena e Reggio Emilia. L’esponente modenese, già segretario provinciale, è stato infatti eletto all’unanimità dai 120...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





È Luigi Tollari il segretario provinciale del sindacato Uil unitificato di Modena e Reggio Emilia. L’esponente modenese, già segretario provinciale, è stato infatti eletto all’unanimità dai 120 delegati responsabile del sindacato che nasce dall’unione delle due provincie.

L’elezione è avvenuta al termine del 1° congresso provinciale della CST UIL di Modena e Reggio Emilia. Tollari nella sua relazione di apertura ha affrontato tutti i temi centrali nella vita economica nazionale e locale oltre ai problemi inerenti ai due territori. A cominciare dalla crisi economica. «Negli ultimi 2 anni - ha detto tra l’altro - contrassegnati da calamità naturali e da un periodo di crisi, la confederazione Uil si è distinta nel trovare soluzioni innovative in particolare sul fronte dei servizi ed ha comunque rafforzato la propria presenza sul territorio».