Gazzetta di Modena

Modena

MIGLIARINA

Sassolese di 44 anni cade e si frattura sulla pista da cross

Sassolese di 44 anni cade e si frattura sulla pista da cross

È stata una brutta caduta quella che si è verificata ieri mattina alla pista di motocross di Migliarina e, per un attimo, chi ha assistito alla scena ha temuto il peggio. Erano da poco passate le 11...

26 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





È stata una brutta caduta quella che si è verificata ieri mattina alla pista di motocross di Migliarina e, per un attimo, chi ha assistito alla scena ha temuto il peggio. Erano da poco passate le 11 quando, alla pista di via Guastalla, un 44enne, residente a Sassuolo, è finito a terra mentre stava provando il circuito in sella alla sua motocicletta, una Kawasaki 250. A causa dell’urto l’uomo si è ferito ad un braccio e alla schiena e ha riportato ferite classificabili di media gravità. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha portato il 44enne all'ospedale di Baggiovara per prestare le medicazioni del caso.

«Abbiamo visto che era caduto e per alcuni minuti ci siamo davvero preoccupati - dice un testimone che hanno assistito alla scena - poi abbiamo visto che si è fatto male ad una spalla e alla schiena e il personale di soccorso l'ha portato subito all'ospedale». Non si tratta del primo incidente avvenuto nella pista di motocross frequentata da diversi appassionati. In altre occasioni sul tracciato di Migliarina, ma anche sui percorsi di cross delle zone vicine, si sono verificate altre cadute, piuttosto frequenti per chi è appassionato di moto.