Gazzetta di Modena

Modena

FORMIGINE

Un nuovo cantiere di Hera sulla rete idrica a Magreta

FORMIGINE. Tecnici al lavoro da domani a Magreta. Personale di Hera interverrà in via Fossa, nel tratto di strada compreso tra via Colombo e via don Franchini. Le nuove operazioni riguarderanno la...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FORMIGINE. Tecnici al lavoro da domani a Magreta. Personale di Hera interverrà in via Fossa, nel tratto di strada compreso tra via Colombo e via don Franchini. Le nuove operazioni riguarderanno la rete idrica del territorio. Si prevede che i lavori siano ultimati in un arco di circa sessanta giorni. Non sono previste interruzioni nell’erogazione del servizio per le famiglie senza il dovuto preavviso per le utenze interessate, salvo imprevisti. Durante gli interventi saranno sostituti circa duecentocinquanta metri di condotte. Per rendere possibile l’esecuzione dei lavori saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: nel tratto interessato dal cantiere sarà infatti istituito un senso unico alternato. Ai residenti e ai mezzi di soccorso saranno ovviamente garantiti gli accessi.

In caso di maltempo, l’avvio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi. Lo scorso mese i tecnici Hera hanno avviato interventi in via Santi. In quel caso s’è trattato di circa 160 metri di condotte nel tratto compreso tra via Berlinguer e via Nenni. Disposto anche nell’occasione un sesto unico alternato nell’area del cantiere, oltre alla sosta vietata su entrambi i lati.