Gazzetta di Modena

Modena

la societÁ di promozione finanziaria

Consultinvest si allarga

La rete di promotori finanziari di Consultinvest investimenti è aumentata di oltre il 50 per cento da inizio anno superando quota 400 unità. Una società che sta investendo ed è in crescita. Lo ha...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La rete di promotori finanziari di Consultinvest investimenti è aumentata di oltre il 50 per cento da inizio anno superando quota 400 unità. Una società che sta investendo ed è in crescita. Lo ha comunicato oggi la Sim modenese che ha precisato come i nuovi promotori provengono principalmente da Simgenia, società dalla quale da cui Consultinvest ha reclutato oltre 90 professionisti nella fascia temporale compresa fra i due mesi di gennaio e di febbraio.

A questi si aggiungono 5 promotori ex Independent private bankers (Ipb) e altri 24 di Genesi Uln sim, la società con cui lo scorso mese Consultinvest ha siglato un importante accordo per il trasferimento delle masse che saranno assegnate ai promotori finanziari provenienti da Genesi e che hanno aderito al progetto di crescita e investimenti.

«Puntiamo a crescere rapidamente, ma in modo sano ed equilibrato - ha detto l'amministratore delegato Maurizio Vitolo - e la rete è il nostro primo pilastro. Abbiamo già raggiunto l'importante obiettivo di oltre un miliardo di euro di masse in gestione. Proseguiremo in questa direzione, pronti anche a valutare ulteriori acquisizioni».