Gazzetta di Modena

Modena

molinari

Molinari nomina tre donne Ganzerli resta vicesindaco

Molinari nomina tre donne Ganzerli resta vicesindaco

MEDOLLA. Nel giorno del secondo anniversario del terremoto, il neo-sindaco Filippo Molinari ha decretato la squadra di assessori che lo affiancherà durante la legislatura. Il volto nuovo è Monica...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MEDOLLA. Nel giorno del secondo anniversario del terremoto, il neo-sindaco Filippo Molinari ha decretato la squadra di assessori che lo affiancherà durante la legislatura. Il volto nuovo è Monica Gennari.

Giuseppe Ganzerli (52 anni) resterà vicesindaco con delega al Bilancio, Personale, Centro storico, Tempo libero, Commercio e Attività roduttive, Fusione.

Rachele Paltrinieri (47 anni) sarà assessore con delega alle Politiche scolastiche e della prima infanzia, Servizi sociali, Patto di comunità e Comunità educante.

Patrizia Sgarbi (49 anni) viene riconfermata come ssessore con delega all’Ambiente e decoro urbano, Smart city ed energia, Viabilità e Sicurezza.

Monica Gennari (41 anni) avrà la delega a Cultura, Politiche giovanili, Sport, Associazionismo e Volontariato.

«Si tratta di tre conferme, seppur con deleghe diverse e una nuova componente - spiega Molinari - Ho cercato di rispettare fino in fondo l’esito delle elezioni e infatti ho nominato una giunta a prevalenza femminile (le donne di Medolla Futura sono state tutte elette) e con le persone che hanno ricevuto più preferenze popolari».