Gazzetta di Modena

Modena

Ncd: «Al ballottaggio di Modena votate per Bortolotti»

Ncd: «Al ballottaggio di Modena votate per Bortolotti»

Il sen. Giovanardi: «Gli iscritti dicono che è il male minore. Perchè Forza Italia lo boicotta e favorisce Muzzarelli?»

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il sen.Carlo Giovanardi (Ncd), già candidato sindaco a Modena, stigmatizza «l'incomprensibile decisione della dirigenza locale di Forza Italia di invitare i suoi elettori a non partecipare al voto per il ballottaggio" che oppone Gian Carlo Muzzarelli (Pd) a Marco Bortolotti (M5s).

I candidati della lista Ncd, che ha ottenuto il 4% alle comunali di Modena («Un seggio grazie alla triplo dei voti conseguiti nelle europee»), in una riunione presieduta da Giovanardi hanno approvato all'unanimità un documento che auspica invece «una forte partecipazione al voto visto che per la prima volta a Modena si va al ballottaggio».

«Nelle condizioni date - si rileva nel documento stilato dal Nuovo Centrodestra - si tratta di puntare sul male minore: si invitano pertanto i nostri elettori a sostenere chi dei due candidati ritengono abbia piu' possibilità di garantire un vero rinnovamento per la nostra città. Ci si aspetta nel frattempo dall'assessore regionale in carica Muzzarelli e dal candidato 5 stelle Bortolotti una chiara presa di posizione sulle scandalose vicende dell'amministrazione della sanità modenese».