Gazzetta di Modena

Modena

Svaligiata la villa di Bottura Lo chef era a Istanbul con la famiglia

Svaligiata la villa di Bottura Lo chef era a Istanbul con la famiglia

Villa e cassaforte svuotata dei preziosi mentre lui era in Turchia per l’inaugurazione dell’ultimo ristorante superlusso per il gruppo Eataly

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA - Antipasto amaro per lo chef Massimo Bottura che alla vigilia del nuovo ristorante a Istanbul con il patron di Eataly è stato raggiunto in Turchia dalla notizia del furto nella sua abitazione.

L’appartamento in viale Moreali, una villa autonoma, è stato spogliato di tutti gli oggetti di valore che la banda ha trovato. Si tratta sicuramente di una razzia organizzata da tempo e da parte di una gang molto specializzata. Infatti tutte le sentinelle elettroniche e gli allarmi antiintrusione sono stati neutralizzati dai ladri che hanno messo a segno il colpo sicuri dell’assenza dei padroni di casa.

Infatti hanno agito la sera prima dell’inaugurazione del ristorante a Istanbul, nella notte tra domenica e lunedì. Il furto è stato scoperto la mattina dalla collaboratrice domestica quando ha aperto la porta di casa per il turno di pulizia. hanno svaligiato l’abitazione di Massimo Buttura, approfittando del fatto che lo chef si trovava in Turchia.

Il bottino ancora top secret. Oggetti di valore e cassaforte svaligiata, questa è l’unica certezza. Il bilancio completo è stato effettuato da Bottura quando è tornato ieri a Modena.