Gazzetta di Modena

Modena

la donna è in gravissime condizioni

Via Sigonio, attraversa la strada novantenne in auto la travolge

Via Sigonio, attraversa la strada novantenne in auto la travolge

Ancora una persona investita in via Carlo Sigonio, in uno dei luoghi della città in cui episodi di questo tipo sono purtroppo frequenti. Versa in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara M.B. una...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora una persona investita in via Carlo Sigonio, in uno dei luoghi della città in cui episodi di questo tipo sono purtroppo frequenti.

Versa in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara M.B. una signora 51enne residente a Modena che giovedì pomeriggio, poco prima delle 17, è stata investita da un’auto mentre a piedi attraversava via Carlo Sigonio, poco distante dall’incrocio con via Prampolini.

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, condotte dalla pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, M.B. stava attraversando via Sigonio, nei pressi del civico 241, quando per cause che sono ancora in corso di accertamento è stata investita da una Renault Clio condotta da B.C. 92enne nato in Veneto ma residente in città, che proveniva da via Medaglie d’Oro e procedeva verso l’ex Amcm.

Nell’urto la signora ha riportato seri traumi sul posto è intervenuta l’ambulanza inviata dal 118 e la signora è stata immediatamente trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Agostino di Baggiovara. Qui i medici dopo aver effettuato tutti gli accertamenti ne hanno disposto l’immediato ricovero ed ora la signora versa in condizioni serie. L’incidente porta ancora una volta alla ribalta il problema della viabilità in questa zona dove nonostante una rotatoria e gli attraversamenti siano segnalati con apposita segnaletica orizzontale i pedoni sono sempre a rischio