Gazzetta di Modena

Modena

Schianto in moto, 28enne ferita

Sestola. La ragazza soccorsa dall’elicottero e portata all’ospedale di Baggiovara

30 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SESTOLA. Incidente ieri mattina sulla strada provinciale 324 tra Roncoscaglia e Sestola. Una motociclista di 28 anni, del posto, era partita per una gita con degli amici, anch’essi in sella ad una motocicletta. Improvvisamente, la donna ha perso il controllo della moto ed si è ritrovata sbalzata a terra.

È scattato immediato l’allarme ai soccorritori che sono intervenuti sul posto, constatando che le condizioni della 28enne fortunatamente non erano gravi, dal momento che la donna è apparsa in stato cosciente e ha parlato con i sanitari che l’hanno soccorsa. Tuttavia, a causa dei traumi riportati a seguito della caduta, è stato necessario portarla d’urgenza al pronto soccorso di Baggiovara tramite l’elisoccorso arrivato da Pavullo, che è arrivato insieme ad un’autoambulanza.

Attualmente, la donna è ancora ricoverata all’ospedale di Baggiovara, ma non è stata giudicata in pericolo di vita. I medici che l’hanno sottoposta alle prime visite hanno comunque ritenuto indispensabile un mese di prognosi per la guarigione dopo la caduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per i rilievi gli agenti della municipale. (s.a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA