Gazzetta di Modena

Modena

Periti industriali eletto il nuovo Consiglio direttivo

l Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Modena ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo nel segno della continuità, confermando con il 73% delle preferenze Alberto...

19 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





l Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Modena ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo nel segno della continuità, confermando con il 73% delle preferenze Alberto Bevini alla carica di Presidente e facendo registrare un’alta affluenza alle urne per il rinnovo degli organismi dirigenziali.

Molto significativo anche il rinnovamento generazionale: il nuovo Consiglio avrà un’età media di 45 anni, mentre la componente femminile sarà di 2 consigliere una delle quali assumerà anche la carica di Segretario del Collegio, a testimonianza di una categoria aperta e attenta alle necessità di una professione ormai non più esclusiva prerogativa maschile.

Il nuovo Consiglio direttivo: Alberto Bevini (Presidente), Elisa Capitani (Segretario), Andrea Verdi (Tesoriere) e dai consiglieri Carlo Alberto Bertelli, Fabio Luccarini, Luciana Pagiusco, Enrico Pivetti, Luca Torricelli e Nicola Zecchini.