I lavoratori della Ptl sono rientrati ieri 26 mesi dopo il sisma
MIRANDOLA. I 60 dipendenti dell'azienda Ptl hanno ricominciato ieri a lavorare nella sede storica, in via Barbi Galileo. Un momento importante per l’ impresa meccanica, un appuntamento che il...
MIRANDOLA. I 60 dipendenti dell'azienda Ptl hanno ricominciato ieri a lavorare nella sede storica, in via Barbi Galileo.
Un momento importante per l’ impresa meccanica, un appuntamento che il titolare Luigi Mai, oggi vicepresidente nazionale di Cna - come riferito nei giorni scorsi - ha voluto anticipare al nuovo assessore regionale alle attività produttive Luciano Vecchi, incontrandolo, in pieno trasloco, nei nuovi capannoni.
«Abbiamo ricostruito la nostra azienda più grande e più funzionale di prima, malgrado lo stabilimento precedente fosse stato inaugurato appena nel 2005. È un risultato di cui andiamo orgogliosi e a cui ha contributo tutta la Ptl», ha sottolineato Mai, ringraziando le istituzioni ma reclamando anche ieri maggiore attenzione e solerzia nel consentire alle aziende di poter ripartire.