Le pratiche per le bollette al camper mobile di Hera
Il camper di Hera presso il quale si possono svolgere numerose pratiche per le utenze sta per terminare il suo tour nelle diverse località dell’Appennino. Dopo avere svolto undici tappe nelle...
Il camper di Hera presso il quale si possono svolgere numerose pratiche per le utenze sta per terminare il suo tour nelle diverse località dell’Appennino. Dopo avere svolto undici tappe nelle principali località della montagna, lo sportello mobile della multiutility si fermerà ancora tre volte tra Modena e Bologna per poi terminare il suo giro. Nella giornata di oggi il camper di Hera sarà a Sestola, nella giornata di domani a Lizzano in Belvedere e sabato terminerà la sua corsa a Pavullo.
«Lo sportello itinerante di Hera ha riscosso molto successo - come spiega la stessa multiutility - finora ha incontrato centinaia di persone che hanno chiesto informazioni sui servizi erogati dalla multiutility e hanno svolto pratiche, le stesse che avrebbero potuto svolgere presso un normale sportello di Hera nei normali orari di ufficio».
«Si tratta di un'opportunità di dialogo e vicinanza fra l'azienda e i suoi clienti, che rende più semplice il contatto e più diretta l'informazione sui servizi offerti. Molti sono stati anche i clienti che si sono rivolti al camper per aggiornare il loro profilo tariffario per le forniture di luce e gas: le richieste che sono giunte sono state finora oltre 150».
«Il camper ha centrato, quindi, i suoi obiettivi: portare ai clienti le nuove offerte di Hera e dare loro la possibilità di svolgere verifiche sulle proprie utenze».
Per informazioni sul tour del camper è possibile consultare il sito di Hera .