Gazzetta di Modena

Modena

fiorano

Un diciassettenne ubriaco molesta i passanti, multato

FIORANO. Era ubriaco fradicio e si aggirava per il centro molestando i passanti: un diciassettenne maranellese è stato fermato dai carabinieri di Fiorano in città che lo hanno multato per ubriachezza...

22 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FIORANO. Era ubriaco fradicio e si aggirava per il centro molestando i passanti: un diciassettenne maranellese è stato fermato dai carabinieri di Fiorano in città che lo hanno multato per ubriachezza molesta.

Il ragazzo, che ha appunto 17 anni e quindi è minorenne, è di origine extracomunitaria anche se risulta residente a Maranello: è stato segnalato dai carabinieri della stazione di Fiorano poiché, appunto, è stato sorpreso in evidente stato di ebrezza alcolica in centro proprio a Fiorano.

Erano da poco passate le 19,30 della serata di mercoledì, quando alcuni cittadini hanno segnalato telefonicamente alla centrale operativa dei carabinieri la presenza di un giovane ubriaco che si aggirava per le vie del centro, molestando con il suo comportamento i passanti che in quel momento stavano passeggiando. A rintracciarlo, poco dopo,sono stati appunto i militari della locale stazione, che dopo averlo identificato e multato, lo hanno riaffidato ai genitori che nel frattempo erano stati individuati e informati di quello che il figlio stava combinando in pieno centro città. La raccomandazione al giovane è stato di non ripetere tale comportamento.