Il Cuor di gelato è più forte delle scosse
CAVEZZO. Una storia unica quella di Marilena Marcanzin e della sua gelateria Cuor di gelato, aperta 14 anni fa, che ha dovuto fare i conti con il terremoto. Marilena, dopo il 20 maggio e dopo aver...
CAVEZZO. Una storia unica quella di Marilena Marcanzin e della sua gelateria Cuor di gelato, aperta 14 anni fa, che ha dovuto fare i conti con il terremoto. Marilena, dopo il 20 maggio e dopo aver visto crollare completamente il locale si è trasferita, insieme ad alcuni negozianti nel centro commerciale 5.9. «È stato difficile ripartire dopo il terremoto - racconta Marilena - avevamo tutte le attrezzature inagibili e abbiamo perso tutto ma i clienti non ci hanno mai abbandonato».
Tanti gusti per l’estate come il “brasiliano”, con mandorla, scorza di mandarini e granella di nocciole caramellate, oppure il gelato alle arachidi con salsa di caramello e mou. «Ogni settimana rinnovo i gusti, mi piace cambiare e offrire sempre nuove proposte». E se la novità non manca anche il classico è sempre presente, in particolare le granite e i gusti “cremino”. (s.fre.)