Gazzetta di Modena

Modena

posticipato al 30 settembre

Zona “Ztl”, decisa la proroga per il nuovo regolamento

La Giunta del Comune di Sassuolo ha stabilito di prorogare al 30 settembre prossimo i termini d'entrata in vigore del nuovo Testo Unico per l'accesso alla ZTL di sassuolo. Inizialmente la scadenza...

23 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La Giunta del Comune di Sassuolo ha stabilito di prorogare al 30 settembre prossimo i termini d'entrata in vigore del nuovo Testo Unico per l'accesso alla ZTL di sassuolo.

Inizialmente la scadenza era fissata al 31 agosto, con la contestuale entrata in vigore del regolamento fissata per il giorno seguente, 1 settembre.

Non è ancora stata completata, però, la consegna dei nuovi contrassegni ZTL validi per l'accesso e il transito nelle zone interessate, sono ancora tanti i titolari che non si sono recati agli sportelli dell'Ufficio Aree Pubbliche per ritirarlo. Per questo motivo la Giunta del Comune di Sassuolo ha stabilito di prorogare, per ulteriori trenta giorni, l'entrata in vigore del Regolamento stabilendo in mercoledì 1 ottobre prossimo l'acquisto della piena efficacia delle disposizioni contenute nel "Testo Unico sulla disciplina degli accessi ZTL". Fino al prossimo 30 settembre, quindi, i titolari di pass in corso di validità potranno accedere alla ZTL senza limitazioni di fascia oraria, rispettando le prescrizioni della sosta regolamentate dalla segnaletica esistente e contenute nel Testo Unico. Entro e non oltre il 30 Settembre, poi, i nuovi pass ZTL ad oggi non ancora ritirati saranno consegnati, o inviati al domicilio dei titolari.