Preso un 20enne, nascondeva in casa hascisc e marijuana
PAVULLO. Un ventenne pavullese è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva nella sua abitazione 30 grammi di hascisc già suddivisi e...
PAVULLO. Un ventenne pavullese è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane aveva nella sua abitazione 30 grammi di hascisc già suddivisi e confezionati in undici dosi, una pianta di marijuana già parecchio alta, un bilancino di precisione e altro materiale per confezionare le dosi che sarebbero poi approdate alla vendita.
La pianta probabilmente lo ha tradito perchè la teneva sistemata vicino alla finestra ed essendo cresciuta parecchio è stata avvistata dai alcuni passanti che hanno avvisato i carabinieri.
I militari hanno quindi effettuato una perquisizione nella sua abitazione e hanno trovato la droga e il materiale per il confezionamento.
Per il ventenne di Pavullo, M.N. le sue iniziali, è scattato l’arresto. Ieri mattina è stato processato per direttissima in tribunale e condannato a un anno e mezzo con la sospensione condizionale della pena. È stato quindi rimesso in libertà.
Ancora una volta i carabinieri ringraziano la popolazione per le segnalazioni che si possono rivelare molto utili quando si tratta di arginare e prevenire reati.