Travolto in strada: bambino di 10 anni finisce in ospedale
FIORANO. È finito in strada con la sua bicicletta mentre stava transitando una Citroen Xara. Un bimbo di 10 anni è stato sbalzato dalla sella ed è caduto sull’asfalto. Era metà pomeriggio quando in...
FIORANO. È finito in strada con la sua bicicletta mentre stava transitando una Citroen Xara. Un bimbo di 10 anni è stato sbalzato dalla sella ed è caduto sull’asfalto. Era metà pomeriggio quando in via Santa Caterina sono scattati i soccorsi. Il primo a sincerarsi delle condizioni del ragazzino è stato l’autista della Citroen, un ghanese 40enne, che vive a Casalgrande da quasi una decina d’anni. Poi è toccato a diversi passanti fino a quando non è intervenuta sul posto l’ambulanza del 118. Il ferito è stato trattato sul posto e poi caricato per venire trasportato in ospedale. Gli accertamenti a cui i sanitari lo hanno sottoposto hanno escluso complicanze particolari, ma la paura è stata tanta.
Ora spetterà alla polizia municipale del comando di Fiorano accertare le esatte cause dell’impatto. Il conducente dell’auto ha raccontato di essersi trovato il bambino improvvisamente davanti.