Al bar Caribe buffet e auguri a don Gianni
Il bar Caribe di via Santi ha organizzato un buffet per i dipendenti comunali che lavorano nei vicini uffici dell’amministrazione. Così alcune decine di lavoratori si sono trovati a pasteggiare con...
Il bar Caribe di via Santi ha organizzato un buffet per i dipendenti comunali che lavorano nei vicini uffici dell’amministrazione. Così alcune decine di lavoratori si sono trovati a pasteggiare con più brio, nei locali in cui pranzano solitamente.
Florian Cukaj, il titolare, ha allestito la sala interna con fantasia, affinchè l’eventofosse vissuto dai dipendenti comunali in modo un po’ diverso. L’occasione: il compleanno di don Gianni Tescaro, il giuseppino che tanti conoscono, perché è stato economo dell’istituto Sacro Cuore e dal 2008 è il parroco di Sant’Antonio di Padova in Cittadella. «È vero che siamo in crisi economia - sottolinea una organizzatrice - che tanti ambienti di lavoro sono invivibili, ma anche questo microevento che ha coinvolto amministrativi e tecnici, commessi e funzionari, del medesimo Comune testimonia che è possibile ricavare un po’ di spazio per riscoprire e coltivare l’umanità propria e altrui».