Bambino di 5 anni investito mentre attraversa la strada
MIRANDOLA. C’è tempo fino al 30 novembre per presentare la domanda per il Bonus Acqua, un’agevolazione tariffaria per il consumo idrico riservata alle famiglie in condizioni di disagio economico, che...
SAN FELICE. Un’auto ha investito mercoledì sera in via Circondaria un bambino di 5 anni che attraversava la strada. L’incidente è accaduto proprio tra il chiosco Cacao, spesso affollato di persone, e il forno presso l’ex cinema Minerva, durante i preparativi della Fiera di Settembre.
Molto scalpore tra i tanti presenti, dunque, e molta preoccupazione, specie per il 45enne che era alla guida della vettura. In ogni caso il bambino non corre pericolo di vita, anche se ha preso una gran brutta botta al volto, al naso. L’incidente è accaduto alle 18, quando M.G., sanfeliciano, era alla guida di una Fiat Multipla che dall’incrocio di Sant’Antonio si dirigeva verso la ferrovia. Dalla sua destra, all’improvviso, è sbucato il bambino, sanfeliciano, che usciva dal Cacao.
L’automobilista ha spiegato affranto di non avere fatto in tempo ad effettuare alcuna manovra, così il bambino è stato colpito con lo specchietto retrovisore dell’auto ed è caduto a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del soccorso e la polizia municipale del presidio locale, per i rilievi.