Auto investe un bambino e fugge
Caccia al pirata su una utilitaria bianca: la polizia cerca testimoni
MIRANDOLA. Ha investito un bambino sulle strisce pedonali, poi è fuggito, alla guida di una utilitaria di colore bianco, probabilmente una Fiat. Il bambino è stato portato all’ospedale. Non corre pericolo di vita e se la caverà in una ventina di giorni, ma dall’altra sera alle 23.20 a Mirandola è scattata la caccia al pirata della strada che è riuscito in questa ultima nobile impresa.
E per sua sfortuna la polizia stradale e la polizia del Commissariato lo troveranno, in quanto si sono già elementi sufficienti per una inchiesta, che ieri è immediatamente partita, con gli investigatori della stradale a cercare tracce tra telecamere pubbliche e private, oltre che testimonianze.
Proprio su ulteriori testimonianze la polizia ora fa affidamento, anzi, fa un appello: chiunque si trovasse a quell’ora in via Statale Nord, all’incrocio con viale Gramsci, è pregato di contattare e di aiutare la polizia stradale di Mirandola.
L’incidente è accaduto giovedì sera a quell’ora. Il bimbo era sulla ciclabile, in sella ad una bicicletta, preceduto dal padre. Stavano attaraversando l’imbocco di viale Gramsci in direzione Nord quanto l’auto bianca ha travolto bimbo e bici, per poi fuggire verso Cividale. Sul posto l’ambulanza dell’ospedale e la polizia, che ha iniziato le ricerche. Chi vuole aiutare a prendere il gentiluomo che era alla guida (che rischia di più se non si costituisce) può telefonare allo 0535/66911.